CREA LA TUA APP DI PROSSIMITà CON PINBIX!

Raggiungi e connettiti con i tuoi clienti in prossimità della tua azienda. Con PinBix entri nella nuova era della comunicazione.

CREA LA TUA APP DI PROSSIMITà CON PINBIX!

siamo la giusta scelta per:

RETAIL

Attiri persone in-store, interagisci con loro in modo dinamico e fidelizzi il cliente.

EVENTI

Fornisci informazioni dettagliate sull'evento in modo contestualizzato e in tempo reale.

SMART CITIES

Invia informazioni dettagliate sulla città, i monumenti e i punti di interesse.

MUSEI

Fai vivere ai visitatori un'esperienza unica ed immersiva nel mondo dell'arte.

LE NOSTRE FEATURES

Le nostre app utilizzano la tecnologia di prossimità per comunicare con gli utenti, raccogliere e analizzare i dati e monitorare i loro movimenti.

INTERAGISCI CON GLI UTENTI
INTERAGISCI CON GLI UTENTI

Scambi informazioni con l'utente nell'esatto momento del bisogno. Con PinBix, puoi inviare messaggi contestualizzati direttamente sul dispositivo mobile del cliente, informandolo su promozioni, eventi e coupon promozionali!

RACCOGLI E ANALIZZI INFO SUI VISITATORI
RACCOGLI E ANALIZZI INFO SUI VISITATORI

Crei database dettagliati con informazioni di contatto (nome, cognome, email), info demografiche (sesso, età, provenienza) e interessi degli utenti. Definisci i modelli di comportamento, per agire con successo ed in maniera mirata su di essi.

FIDELIZZI I CLIENTI
FIDELIZZI I CLIENTI

Fidelizzi i tuoi clienti con informazioni e offerte su misura sui loro interessi, motivandoli a fare acquisti e a condividere le tue promozioni e le tue novità sui canali social.

MONITORI I MOVIMENTI DEGLI UTENTI
MONITORI I MOVIMENTI DEGLI UTENTI

Monitori i percorsi dei tuoi visitatori in tempo reale, individui i flussi di persone, scopri le zone calde e quelle fredde di un determinato luogo, così da intervenire in modo immediato e ottimizzare le tue azioni di marketing.

SMART PEOPLE.

SMART EXPERIENCE.

UNA DELLE NOSTRE APP - Heroes Meet in Maratea

Grazie a PinBix, l'evento "Heroes Meet in Maratea" è stato un'esperienza coinvolgente per il visitatore. L'utente ha avuto la possibilità di accedere al programma con informazioni dettagliate su speaker, aule e orari, prenotare il proprio posto alle classi a numero chiuso, creare il suo programma ideale nei tre giorni di evento, votare la startup preferita nell'Heroes Prize Competition, avere maggiori info sulle startup in prossimità dei desk, avere informazioni sui luoghi da visitare in città e sui mezzi di trasporto collegati all'evento. Tutto questo in un'unica app di prossimità.

TEAMWORK

Da un piccolo gruppo possono nascere grandi idee.

CEO

CEO

Esperto in marketing e strategie digitali. Il suo unico scopo è trasformare gli obiettivi aziendali in risultati concreti e soddisfacenti.

Creative Director

Creative Director

È l'espressione della creatività in tutte le sue forme. È in grado di realizzare interfacce grafiche dal forte impatto visivo e funzionali ad ogni settore.

CTO

CTO

È specializzato in sviluppo software e gestione processi aziendali. Codici e sistemi sono il suo pane quotidiano.

Content Creator

Content Creator

Ricerca, crea e testa contenuti fino a realizzare quello perfetto in relazione al canale.

PARTNER & AWARDS

CONTEXT AWARE MARKETING FOR MOBILE AUDIENCE.

DOMANDE FREQUENTI

Qui ti aiuteremo a capire meglio cosa fa il Proximity Marketing. Non trovi quello di cui hai bisogno? Contattaci o compila il form sottostante.

Il Proximity Marketing o marketing di prossimità, è una strategia di interazione e attrazione dell'utente in prossimità di un punto di interesse offline (retail, città, musei, eventi, ecc.). Questa si basa su tre fattori fondamentali: il contesto fisico, poiché agisce in un’area geografica delimitata; il tempo, dato che viene attivato in un determinato momento; e il giusto contenuto, con informazioni basate sugli interessi dell'utente.

PinBix crea la tua app di prossimità personalizzata, su misura per la tua azienda, il tuo evento o il tuo retail.

PinBix ti aiuta a creare un canale di comunicazione immediato e veloce con tutti i tuoi clienti e a dare una marcia in più al tuo business. Attrai e fidelizzi i tuoi utenti, promuovi offerte commerciali, fai conoscere i tuoi eventi e invii news sui tuoi prodotti e servizi in prossimità.

Sì, è perfettamente compatibile con entrambi i sistemi operativi.

Con il marketing di prossimità puoi raggiungere il target interessato al tuo prodotto/servizio, proprio mentre si trova in prossimità del tuo store o di un punto di interesse. La pubblicità tradizionale è generica, non mirata al giusto target e spesso viene dimenticata nel momento del bisogno. PinBix ti permette di inviare informazioni nel momento in cui si sta osservando quel dato prodotto/servizio. PinBix agisce nel posto giusto, nel momento giusto e con il giusto contenuto.

IL TUO BUSINESS IN UNA TASCA.

Richiedi Info

Contattaci

Vuoi raccontarci il tuo progetto? Scrivici e ti aiuteremo a far crescere la tua azienda!!!

  • +39 0832 302717

  • info@pinbix.com

  • Via Ludovico Maremonti, 41 73100 Lecce